
Il 25 novembre è stato presentato “A New Shape of Future”, il nuovo percorso di crescita del San Marino Outlet: un piano di sviluppo, avviato a luglio 2025, che si estenderà fino al 2028.
Il progetto, promosso da Promos e condiviso con i proprietari del centro — Borletti Group, Domus e DeA Capital Real Estate — mira a rafforzare la visibilità dell’Outlet e a consolidarne il ruolo di punto di riferimento per l’area adriatica grazie a:
La giornata ha coinvolto l’intera community dell’Outlet: giornalisti, stakeholder, tenant, prospect e personale del centro, accolti da palloncini arancioni e piccoli omaggi distribuiti da Promos all’alba.
Al mattino si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione del progetto, mentre nel pomeriggio il Business & Stakeholder Meeting, dedicato alla condivisione dei prossimi step, ha visto la partecipazione di oltre 200 persone.
Il San Marino Outlet si è animato con attività di intrattenimento per i visitatori, tra performance scenografiche con il fuoco e uno show di pattinaggio professionale di livello internazionale.
La giornata si è conclusa con un evento privato serale per dipendenti, ospiti e partner, un momento di condivisione e celebrazione della forte partecipazione e visione comune che caratterizza il futuro dell’Outlet.