Promos e la visione sul futuro del commercio urbano a Brescia

“Amo la mia città, ma serve fare di più per il suo commercio”.
Con queste parole, il nostro Presidente Carlo Maffioli ha aperto il suo intervento al webinar di il Quotidiano Immobiliare – Città e Opportunità Brescia, tenutosi giovedì 16 ottobre, portando la voce e la visione di Promos sul futuro dell’economia urbana.

Al centro del suo intervento il concetto di Towncenter Management: la necessità di dare vita a una cabina di regia condivisa, un luogo di confronto tra imprenditori e proprietà immobiliari capace di unire visioni, coordinare azioni e rilanciare il commercio del cuore di Brescia.

Un messaggio forte:
“Non possiamo permettere che il commercio bresciano si sposti altrove”

“Brescia” – ha ricordato Maffioli – “è una città splendida, viva e capace di grandi prove anche culturali, come ha dimostrato in occasione si Bergamo-Brescia Capitale della Cultura 2023. Ora è il momento di mettere in campo la stessa energia e rafforzarne il futuro commerciale”.

Condividi