
“๐๐ฏ ๐๐ณ๐ฐ๐ฎ๐ฐ๐ด ๐ค๐ณ๐ฆ๐ฅ๐ช๐ข๐ฎ๐ฐ ๐ค๐ฉ๐ฆ ๐ช๐ญ ๐ข๐๐ฃ๐๐๐๐ข๐๐ฃ๐ฉ ๐ฏ๐ฐ๐ฏ ๐ด๐ช๐ข ๐ด๐ฆ๐ฎ๐ฑ๐ญ๐ช๐ค๐ฆ๐ฎ๐ฆ๐ฏ๐ต๐ฆ ๐จ๐ฆ๐ด๐ต๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ฎ๐ข ๐ท๐ช๐ด๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ, ๐ช๐ฏ๐ฏ๐ฐ๐ท๐ข๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ฆ ๐ค๐ณ๐ฆ๐ข๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ฅ๐ช ๐ท๐ข๐ญ๐ฐ๐ณ๐ฆโ.
ร stato questo il focus dellโintervento del nostro CEO Filippo Maffioli durante ilย Convegno Nazionale ADCC-ITALIA Associazione direttori centri commerciali 2025 svoltosi ieri nella splendida cornice del MaxiMall Pompeii.
Oggi, per Promos, innovare significa trasformare ogni Outlet o Centro Commerciale in una vera e propria Shopping Destination: luoghi che uniscono Shopping, Ristorazione e Servizi e che, grazie a intrattenimento e cultura sono in grado di dilatare i tempi di permanenza e rispondere a tutte le esigenze del visitatore.
Un approccio che si fonda su: Decisioni guidate dai dati, Rigenerazione di asset non piรน performanti e
Strategie customizzate per ogni territorio
Solo cosรฌ รจ possibile costruire luoghi vivi, radicati nel territorio e capaci di attrarre consumatori sempre piรน esigenti.